News

Data: 27/12/2019

Fonte: www.capodannotrieste.com

Capodanno 2020!

Nella notte di San Silvestro sarà proposto uno spettacolo per tutti, adolescenti, ragazzi, giovani o adulti, famiglie o gruppi di amici!

Si aspetterà lo scoccare della mezzanotte ascoltando le maggiori HIT di ieri e di oggi per un viaggio nella storia della musica italiana e internazionale in un LIVE SHOW animato da un dj set firmato da Carlo Pontoni, Stefy De Cicco e Alexino che inizierà alle 22:30.

Sul palco a condurre la serata Martina Riva, giornalista televisiva e volto noto al pubblico, affiancata dall'eclettico Andro Merkù che, grazie all'animazione di Ben Hamilton, non mancheranno di ricordare al publico i comportamenti da evitare per trascorrere una serata all'insegna del puro divertimento e spensieratezza!

Dalle 23 primo set live dei Four Vegas band che ripercorranno le indimenticabili atmosfere degli anni 50 e 60. Il carisma del front man Al Bianchi e la bravura dei musicisti della band sapranno ricreare l'atmosfera giusta.

Countdown e classico brindisi benaugurale con il Valzer di Strauss e uno spettacolo pirotecnico e light show emozionanti!

Musica non stop fino all'1:30 del mattino, prima con i Four Vegas e poi DJ set che vedrà Pontoni, De Cicco e Alexino nuovamente alla consolle.